Skeed_2107

IL TEAM DRIVER TORNA A CASTELLETTO CON PROPOSITI DI RIVINCITA

A pochi giorni da un week end amaro il team veneto torna in pista per essere protagonista nella KRS e nella ROK Challenge.
Pochi giorni, anzi poche ore sono bastate al Team Driver Junior e al Team Driver di Devid De Luchi per riordinare le idee dopo il week end appena concluso della ROK Cup Italy di Castelletto. Sullo stesso circuito pavese infatti, il team veneto sarà infatti di nuovo impegnato questo fine settimana nella seconda prova della KRS Open Series By WSK Promotion e nella quarta prova della ROK Challenge. Per questa importante duplice circostanza il team veneto ha deciso di schierare, come sempre, piloti veloci e di esperienza con l’intento di puntare a risultati di alto livello. Nella KRS Open Series a difendere i colori del team ci sarà il veloce pilota siciliano Minì, già protagonista da inizio anno delle serie WSK, mentre nella ROK Challenge i portacolori saranno Fornaroli e Pujatti nella Mini ROK, SKEED nella Junior ROK e Fraboni nella Entry Level. 5 piloti TOP dunque per la compagine di De Luchi che si dice fiducioso per un pronto riscatto.
Devid De Luchi: ”Lo scorso week end è stato abbastanza avaro di soddisfazioni per noi e i nostri piloti. Non si può sempre vincere ma il nostro spirito è di essere sempre molto competitivi e di non lasciare mai nulla al caso. Torniamo a Castelletto con i riferimenti della scorsa settimana e contiamo di fare tesoro dell’esperienza per tornare nei piani alti delle classifiche generali di categoria.”
A Castelletto di Branduzzo (PV) i motori si accenderanno a partire da Venerdì 22 Luglio con la disputa di quattro turni di prove libere a cui faranno seguito, Sabato 23 Luglio, ulteriori turni di prove libere, la sessione di prove cronometrate e le varie manche eliminatorie. Domenica 24 Luglio il gran finale con un turno di warm up, la pre Finale e l’attesissima Finale. Per chi volesse seguire il LIVE Timing dell’evento sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale del circuito www.7laghikartitalia.it.