Bosco_2007

LUCA BOSCO PRONTO ALLA SFIDA DEL 7 LAGHI NELLA KRS OPEN SERIES

Il driver della Baby Race torna a Castelletto per confermare l’ottimo risultato ottenuto nella ROK Cup di settimana scorsa.

A pochi giorni dalla performance ottenuta nell’ultima prova della ROK Cup Italy svoltasi lo scorso week end sul tracciato di Castelletto di Branduzzo, il driver italiano del Team Baby Race Luca Bosco è pronto a tornare in pista sul tracciato pavese per la seconda tappa della KRS Open Series organizzata dalla WSK Promotion. Dopo il sesto posto ottenuto lo scorso week end e nel primo round della serie di De Donno, Bosco conta di proseguire la striscia di risultati utili anche in questo secondo round. Fare risultato anche a Castelletto significherebbe per il pilota italiano poter dunque ambire ad un posto di tutto riguardo nella classifica finale di campionato, il che rappresenterebbe a sua volta una sorta di “ciliegina” sulla torta nella stagione d’esordio nel karting internazionale. In questo 2016 infatti il pilota nativo di Nizza ha dimostrato ampiamente di avere talento e soprattutto grande perseveranza nel puntare ad ottenere risultati di alto livello in una categoria molto impegnativa, selettiva e ricchissima di iscritti ad ogni evento come la 60 Mini.

Luca Bosco: “La fase estiva della mia stagione è stata sinora indubbiamente positiva. Ho avuto qualche sfortuna, ma in generale posso dirmi molto soddisfatto dei miei miglioramenti malgrado penso di avere ancora molto margine di miglioramento. Qui a Castelletto nella KRS sarà importante fare bene per la classifica, ma anche per chiudere al meglio questa parte centrale della stagione e prepararsi al meglio per gli appuntamenti di fine stagione.
Il racing weekend di Bosco scatterà Venerdì con 4 sessioni di Prove Libere, che proseguiranno Sabato con altri due turni, seguiti dalle qualifiche e dalle heats, che si chiuderanno Domenica, giorno anche della Prefinale e dalla Finale che partirà alle ore 17.20. Per chi volesse seguire da casa l’evolversi del week end sarà possibile seguire la gara attraverso il live timing presente sul sito del campionato www.wskarting.it o direttamente sul sito del circuito www.7laghikartitalia.it.

Per maggior info visitate www.lucabosco.com