cre_1307

EFFERREMOTORSPORT – Salta il Rally Giarolo, si corre allo Slalom Favale.

In questo fine settimana la Scuderia EfferreMotorsport doveva essere presente al Rally del Giarolo (AL), con il pilota Alberto Biggi sulla Peugeot 208 R2 B, purtroppo la gara è stata rinviata a data da destinarsi ed Alberto correrà a fine mese al Rally del Pinot che si svolgerà a Stradella (PV).
I colori del team pavese saranno però rappresentati da Franco Alberti, il quale disputerà la 9° edizione dello Slalom Favale Castello in programma Domenica 17 luglio nell’entroterra genovese.
“Era parecchio tempo che non gareggiavo – spiega Franco – e con la nuova scuderia di amici ho rinnovato la licenza ed ho corso sia lo Slalom del Penice, sia quello di Vernasca, non dimenticando la manifestazione benefica “Motori per la Solidarietà”, dove ho potuto provare la Subaru Impreza gr.N. Gli Slalom danno la possibilità di tornare a gareggiare e soprattutto provare auto diverse. Allo Slalom Favale userò per la prima volta la Renault Clio Williams gr.A, una macchina che sono certo mi farà divertire”.

Prossimamente la Scuderia dell’ Oltrepo affronterà il Rally Circuito di Cremona ed il Rally Pinot, gara di casa per alcuni equipaggi, prevista anche la partecipazione per il mese di Agosto alla Ronde AC Brescia.