Locandina_0807

RALLY TAXI – Motori & Solidarietà al Castello

Nel weekend tutti a Moncalvo per vivere l’emozione di salire su una vettura da rally Sta per ‘accendersi’ un altro weekend rombante tra le colline del Piemonte.

Ad ospitare la seconda edizione di RALLY TAXI – Motori & Solidarietà al Castello, anche quest’anno, sarà Moncalvo, uno dei principali comuni del Monferrato.

Vm Motor Team, Team Cars, Proloco di Moncalvo con il rispettivo comune, ancora una volta, hanno saputo unire le forze e lavorare in grande sinergia nella preparazione dell’evento totalmente benefico che alzerà il sipario proprio questo weekend (sabato 9 e domenica 10 luglio).

Si tratta di una manifestazione motoristica non competitiva con lo scopo di raccogliere fondi a favore dell’Associazione Missione Autismo di Asti e FFC Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica.

Nei due giorni sarà possibile godere di un esperienza (da passeggero) a bordo delle vetture da rally che saranno circa una trentina e, a condurle, saranno piloti specialisti del settore, locali e non.

Passione per i motori, solidarietà e anche tanta musica con i ‘Non Plus Ultra Band’ che faranno da cornice perfetta alla manifestazione durante la serata di sabato.