Lozza_0407

GIESSE PROMOTION: POST CAMUNIA RALLY DAY

Sui veloci asfalti camuni Lozza e Veronesi non riescono a centrare il podio delle rispettive classi. La gara era comunque ricca di molti piloti di livello ed il numero di iscritti era di ben 109 unità.

Non sempre si può brindare per un podio. Al 3° Camunia Rally Day la scuderia Giesse Promotion si è messa in bella mostra pur senza riuscire ad ottenere premi o riconoscimenti.

Andando in ordine di classifica il miglior piazzamento è quello di Eugenio Lozza ed Antonella Fiorendi, equipaggio orobico dell’Officina Ceriani. Su Renault Clio R3C i coniugi di Mozzo hanno lottato arcignamente fino a conquistare l’ottava posizione di classe. “Noi abbiamo fatto una buona gara- ha detto il pilota della Giesse- ma devo ammettere che in questo rally vi erano davvero tanti piedi pesanti e il ritmo dei primi per noi era insostenibile”.

Un po’ più amareggiato invece Luca Veronesi, tornato in gara insieme al biellese Luca Zumella. Su Renault Clio S1600 dell’Erreffe Rally Team, il pilota

Bresciano non è riuscito ad esprimersi sui suoi tempi nonostante un ottimo feeling avvertito con la vettura della squadra piemontese: 17° assoluto, settimo di classe e di gruppo. “Purtroppo l’inattività tra una gara e l’altra si fa sentire- ha raccontato Veronesi- e la mia pausa di quasi un anno può aver inciso sulla prestazione. Se ad essa aggiungo il fatto che per le ultime due prove ho voluto azzardare due gomme da bagnato nel retrotreno quando invece il temporale non si è manifestato, ecco che si spiega il pesante ritardo accumulato. Spero di rifarmi presto perché proprio non mi ritrovo in questo risultato.”