autorlando_0407

Autorlando alla Trento- Bondone e a Monza

5° VITTORIA CONSECUTIVA PER CRISTOFORETTI ALLA TREN TO BONDONE, GHEZZI SI CLASSIFICA DIETRO IL LEADER AL SECONDO POSTO E BARUCHELLI SECONDO DI GT CUP.
Non si ferma il dominio Cristoforetti nella cronoscalata della Trento Bondone che per la 5° edizione consecutiva conquista il 1° posto di categ oria Gt3000+ con la PORSCHE GT3 R GT nr 59, migliorando di anno in anno anche la posizione dell’assoluta in questa 66° edizione infatti lo troviamo al 16° posto assoluto. La PORSCHE GT3 R GT nr 58 per GIUSEPPE GHEZZI si classifica per la 3° volta seconda di categoria ma dentro nella top twenty al 19° posto, pilota che questo fine settimana sarà impegnato a conquistare i punti di campionato Euro gt4 series all’endurance di Spa. La PORSCHE GT4 nr. 73 per DARIO BARUCHELLI domina le prove di qualifica ma nel decisivo della gara Dario conquista la seconda posizione di categoria GTCUP.

PASSA IN SECONDA POSIZIONE DI CAMPIONATO AD UN SOLO 1 DAL LEADER MAURIZIO FONDI A MONZA.
A Monza con la terza PORSCHE GT3 R Maurizio Fondi conquista un ottimo 2° posto in gara uno ed un terzo posto in gara due che purtroppo però lo vede retrocedere in quarta posizione a causa di un infrazione alla prima variante che lo penalizza di 5”. Risultati che portano Maurizio Fondi in seconda posizione di campionato ad 1 solo punto di distacco dal leader de Bellis. Commento di Fondi: “Gran belle gare, la prima fantastica, superare prima la Ferrari poi la Bmw incredibile, bella anche la seconda peccato per una decisione molto discutibile di darmi quei 5 secondi di penalizzazione. ” Prossimo appuntamento dopo la pausa estiva sarà al Mugello che per l’occasione avrà sia il format del Coppa Italia che quello dell’Endurance e già prenotati: Fondi con la Porsche GT3 R per la conquista del campionato, vettura che poi verrà utilizzata nell’Endurance da Ghezzi e Cerati. Mentre sulla Porsche GT3 R nr 2, Luciano Tarabini tenterà di migliorare il risultato di Misano e la stessa vettura nr 2 correrà per l’Endurance la famiglia Bossini.