bas_0107

Nebrosport a tutto gas tra i birilli di Castelbuono

Ad una settimana esatta dalla celebre salita del Santuario, la scuderia Nebrosport ritorna sui tracciati madoniti per affrontare le postazioni dell’”8° Slalom Città di Castelbuono”.

Come consuetudine la rinomata kermesse castelbuonese, vede l’organizzazione del Team Palikè Palermo, insieme alla preziosa collaborazione della locale A.S.D. Motor Sport Club Castelbuono . L’atteso evento Palermitano, che annovera tra gli iscritti oltre 101 adesioni pervenute dai migliori driver Siciliani, coadiuvati dalle più autorevoli scuderie, sarà valido quale settima prova del Campionato Siciliano Slalom Aci Sport, per la Coppa 6^ zona dell’omonima Federazione e, per la quarta tornata della serie Regionale dello Challenge Palikè.

Tra i 101 iscritti ben figurano i tre portacolori del sodalizio Santangiolese, che proveranno a far bene nelle rispettive classi.

Il primo a raccogliere lo start sarà Francesco Lombardo, al volante della sua Fiat 126 del gruppo speciale slalom S1. A seguire, in classe S2 sarà la volta del giovane pilota Benito Costa a far scalciare la cavalleria della A 112 Abarth. A chiudere la schiera degli alfieri di casa Nebrosport, in classe E1 ITA il driver umbertino Antonello Foti completerà l’attacco a bordo della francese Peugeot 106 Rally.

Scuderia Nebrosport