Raab_3006

R.A.A.B. Historic: al via le iscrizioni

Fino al 25 luglio prossimo sarà possibile inviare i moduli per l’iscrizione al rally storico, alla regolarità sport e alla parata. L’atteso evento di celebrazione del quarantennale entra nel vivo!

Si sono aperte mercoledì 29 giugno le iscrizioni alla prima edizione del R.A.A.B. Historic, rally per autostoriche con annessa gara di regolarità sport e parata non competitiva. Castiglione dei Pepoli e l’Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese si preparano a vivere l’ultimo fine settimana di luglio all’insegna della passione e dello sport. Il paese tornerà ad animarsi con l’atmosfera di quarant’anni or sono quando si corse la prima, indimenticata edizione e a poco meno di trenta giorni dall’evento sono già diversi gli hotel della zona che registrano il “tutto esaurito” a conferma dell’interessamento che si riscontra, in particolar modo nel Veneto.

Il termine fissato per la chiusura delle iscrizioni è alle ore 20 di lunedì 25 luglio, ma già due giorni prima la manifestazione entrerà nel vivo con la fase di consegna dei radar del percorso e l’inizio delle ricognizioni autorizzate a partire dalle ore 9. Il clou venerdì 29 luglio con la giornata che nella prima parte sarà dedicata alle operazioni di verifica, dalle 13,30 alle 17,30, e la seconda vivrà del prologo con la partenza alle 21,01 e la disputa delle tre prove speciali in programma. Dopo il riordino notturno dalle 23,45 del venerdì alle 10 del sabato, il rally tornerà ad infiammarsi sulle tre prove “Tavianella”, “Valserena” e “Traserra” che saranno ripetute portando a nove il totale dei tratti cronometrati per il rally ed altrettante prove di precisione per la regolarità sport.

Arrivo previsto alle 17,33 e premiazioni durante la cena di chiusura manifestazione.

 Informazioni e documenti di gara al sito web www.raaabevent.com

 Ufficio stampa RAAB Historic

Andrea Zanovello – www.rallysmedia.com​