renault_3006

LA LEONESSA E’ PRONTA A RUGGIRE AL 3° CAMUNIA RALLY DAY

Gara di casa per la scuderia bresciana che domenica affronterà il Camunia Rally Day con due equipaggi: Amici-Scano e De Cecco-De Cecco.

La Leonessa Corse è pronta a riaccendere i motori dopo la breve pausa delle ultime due settimane. Il prossimo weekend si terrà infatti la terza edizione del Camunia Rally Day che nell’alta provincia di Brescia animerà tutti gli appassionati di corse automobilistiche.

Tra i ben 109 iscritti figurano anche due equipaggi della Leonessa Corse: Roberto Amici tornerà a condividere l‘abitacolo della sua Renault 5 Gt Turbo con l’amico Stefano Scano con cui aveva gareggiato allo scorso Rally 2 Laghi. La loro vettura appartiene alla classe N3.

In N2 invece, ci sarà il ritorno di Flavio De Cecco che rispolvererà il casco sulle strade amiche: insieme alla sorella Amalia il driver bresciano utilizzerà la ormai consueta Peugeot 106 di famiglia.

Il Camunia Rally Day si compone di sei prove speciali organizzate con tre passaggi sulle prove di Valsaviore e Deria. L’inizio della competizione è previsto per le ore 9.30 di domenica mattina 3 luglio mentre l’arrivo è alle ore 18.00. La sera precedente la corsa è in programma una grande festa con musica dal vivo, stand gastronomico e maxi schermo per la partita di calcio Italia-Germania.