gianesini_2906

MARCO GIANESINI ALL’ATTACCO DEL CAMUNIA RALLY DAY

Dopo due secondi posti nelle precedenti edizioni, il pilota della Valtellina è più che mai intenzionato a puntare al successo. Gareggerà insieme a Sabrina Fay su Renault Clio S1600.

Marco Gianesini prenderà parte al 3° Camunia Rally Day. Insieme a Sabrina Fay e sulla Renault Clio S1600, il pilota di Montagna di Valtellina proverà a vincere un rally nel quale fino ad ora ha collezionato due secondi posti assoluti. Con una vettura del team veronese Top Rally, Gianesini dovrà vedersela contro molti avversari di spessore come Asnaghi, Panzani, Tosini o Vittalini ma ciò non toglie la ferma intenzione del driver lombardo di puntare in alto.

“Il Camunia è un rally che mi piace e che ho già affrontato nelle sue due precedenti edizioni”– afferma il pilota sondriese. “Finire sempre secondo non mi va e per questo cercheremo di essere grintosi fin dal primo metro per provare a vincere: non sarà facile ma ci proveremo”.

La corsa camuna servirà anche a Sabrina Fay per rompere il ghiaccio dopo parecchi mesi di inattività: a settembre l’aspetta il Coppa Valtellina e la naviga tellina non vuole farsi trovare impreparata.

Il 3° Camunia Rally Day si svilupperà sui due tratti di Valsaviore e Deria che verranno ripetuti tre volte ciascuna per un totale di 38,70 chilometri di speciali. Partenza e arrivo a Capo di Ponte, nell’alta provincia bresciana, rispettivamente alle ore 9:51 e 18.00