Pujatti_2806

PUJATTI LANCIA IN GUANTO DI SFIDA NELLA CHAMPIONKART DI ADRIA.

Il pilota friulano è pronto per l’appuntamento di Adria, concomitante con la KRS Open, della Championkart.
Nicholas Pujatti, pilota del Team Driver Junior, si appresta questo week end and entrare nella fase caldissima della sua stagione nella Championkart by Parolin Racing. Il friulano è fresco reduce da tre racing weekend (Cervia, Rioveggio, Lignano) dove ha dimostrato un grande potenziale non del tutto espresso però a causa della sfortuna che si è accanita contro il giovane driver del team veneto. Dopo i minor punti raccolti nelle ultime gare, Pujatti punta dunque ad un pronto riscatto ad Adria per rimettersi in caccia del leader di campionato Fornaroli e per puntare al titolo della categoria Mini Academy. Per ottenere questo ambizioso obiettivo, a due prove dal termine della stagione, Pujatti necessità d’ora in poi di guadagnare punti pesanti e per il week end di Adria punta dunque all’ambita vittoria.

Nichola Pujatti: “Negli ultimi weekend sono stato sempre molto veloce, ma non sempre sono riuscito a massimizzare il risultato a causa della sfortuna. Per varie motivazioni nelle ultime gare ho infatti sempre dovuto ridimensionare molto i miei potenziali risultati. Ora non posso più sbagliare o perdere punti e quindi il mio unico obiettivo ora è vincere”.

L’evento partirà venerdì alle 09.27 con due giornate dedicate interamente alle prove libere, domenica, invece, si inizierà con le Prove di Qualificazione alle 11.39, seguite da gara 1 alle 16.50 e si chiuderà con la luce artificiale dei riflettori alle 20.05.
Per chi volesse seguire il week end attraverso il servizio LIVE Timing sarò sufficiente collegarsi con il sito ufficiale del campionato www.championkart.it