CARELLA_2406

POWER CAR TEAM RINNOVA LA SFIDA FRANCESE: CARELLA-BRACCHI AL VIA DEL “TERRE DE LANGRES”

Dopo la vittoria in grande stile ad Antibes di un mese fa, i portacolori del team questo fine settimana affronteranno la terza tappa del loro cammino oltr’alpe, stavolta su fondo sterrato.
Dopo due gare sono terzi in classifica, la sfida sarà per salire i gradini più alti in un’atmosfera che si annuncia estremamente “calda”.

POWER CAR TEAM torna nella sfida francese della Peugeot 208 Rally Cup, questo fine settimana, al Rally Terre de Langres, terzo atto stagionale, nel dipartimento dell’Alta Marna, regione Alsazia-Champagne-Ardenne-Lorena.

Al via a Langres, Francia nord-orientale, ci sarà Andrea Carella, in coppia con Bracchi, sulla Peugeot 208 R2 “bianco-verde”, forti della vittoria di un mese fa al Rally di Antibes, un successo che li ha proiettati al terzo posto in classifica provvisoria.

La gara sarà su fondo sterrato, contando ben 25 iscritti, sinonimo di un’annunciata sfida estremamente tirata.

Fabio Munaretto, Team Principal di POWER CAR TEAM: “La partecipazione di Carella al Trofeo Peugeot in Francia é un vanto per il pilota, per il navigatore ed anche per la nostra squadra.

Si tratta di un Trofeo importante, assai partecipato, con una media di partenti di venti equipaggi a gara, tutti di alto livello. La scelta di Carella di correre fuori dai confini nazionali l’abbiamo appoggiata in pieno in quanto per lui é assai formativa ed anche a noi come squadra accresce il bagaglio tecnico.

Per adesso siamo soddisfatti, siamo sopra il podio, confidiamo di rimanerci e fare la nostra parte sino in fondo”.

FOTO: Carella in azione