Cattaneo_2306

Luca Cattaneo e Giuseppe Rubes parteciperanno al Rally Ronde del Ticino.

L’equipaggio della scuderia Easy-Races e di Oceano Rally Team sarà al via della corsa elvetica con una Citreon Ds3 della categoria R3T con il numero 34.
Per Cattaneo e Rubes è la seconda uscita stagionale dopo la partecipazione alla Ronde delle Miniere.
Una gara che sarà preceduta da una festa – alla quale sono tutti invitati – giovedì 23 giugno alle ore 18 davanti alla sede di Oceano a Lugano in via Pian Scariolo, con simulatore da rally, bar e buffet offerti ad appassionati e amici.
Poi sarà la volta della gara. “Il Rally del Ticino è la seconda prova della Lombardia Ronde Cup 2016 – spiega il pilota Luca Cattaneo – il campionato a cui puntiamo. Non potevamo mancare, anche perché è la corsa di casa del nostro sponsor. E poi si tratta indubbiamente di un rally bello, che si annuncia molto combattuto. Il nostro obiettivo? Chiudere con punti importanti per la classifica del campionato”.
Il Rally del Ticino scatta venerdì 24 giugno alle 20.30 da Riva Albertolli a Lugano. Al sabato sono previste sei prove speciali: due passaggi a testa sulle prove “Isone” e “Valcolla”. L’arrivo è fissato alle 17.30 ancora a Lugano in viale Castagnola.
Per seguire la gara in diretta il sito Internet è www.rallyticino.com