kevin_2206

GILARDONI AL TICINO IN WRC: CHE LA FESTA ABBIA INIZIO!

Mancano poche ore alla “prima” di Kevin Gilardoni sulla Hyundai Wrc al Rally Ronde del Ticino. Giovedì 23 sarà festa al concessionario Robbiani.

Sebbene gli impegni stagionali di Kevin Gilardoni vertano sul Campionato Italiano ed il trofeo monomarca Renault, il Rally Ronde del Ticino è un appuntamento troppo importante per non essere vissuto appieno. Il debutto di KG su Wrc, già annunciato nei giorni scorsi, verrà salutato con una grande festa nella serata di giovedì 23 giugno presso il concessionario Robbiani di Muzzano –Svizzera- a partire dalle ore 18.30 alla quale sono invitati tutti gli interessati.

La vettura, la Hyundai i20 Wrc della HMI sarà esposta con le livree che verranno utilizzate in gara e sarà a disposizione di appassionati e supporter per fotografie insieme all’equipaggio.

Gilardoni: “Si tratta di un rally importante perché mi darà la possibilità di cimentarmi contro ottimi interpreti delle vetture Wrc. Insieme al Rally di Como è la mia gara di casa e lo sarà anche per molte delle aziende che mi supportano e che a questo evento tengono in modo particolare; è grazie all’apporto di molte di loro che io e Corrado siamo riusciti a concretizzare questo che fino a pochi mesi fa era solo un sogno nel cassetto. Correre in Wrc credo sia un passo in avanti per la mia carriera sportiva e un ottimo step per la mia crescita professionale.”

Gilardoni-Bonato gareggeranno con il numero 12 sulle speciali di Valcolla ed Isone che verranno percorse per tre volte ciascuna. La partenza della corsa avverrà dallo stadio di Cornaredo alle ore 8.30 di sabato 25. La speciale di Valcolla verrà percorsa alle ore 8:53, 11:49 e 16:43; Isone invece si svolgerà alle 9:46, 12:42 e 14:45. L’arrivo sul lungo lago di Lugano è programmato per le 17:30.