Lorenzo Della Casa, Michele Ferrara (Ford Fiesta WRC #7, New Turbomark)

A-STYLE TEAM: BUONA PROVA DI DELLA CASA AL RALLY DELLA MARCA

Dodicesimo assoluto, il portacolori dell’A-Style Team prosegue nel suo apprendistato tra i “campioni” dell’asfalto.

Il Campionato Italiano Wrc ha fatto tappa al Rally della Marca dove A-Style Team era presente con una Ford Fiesta World Rally Car insieme all’equipaggio composto da Lorenzo Della Casa e Michele Ferrara.

Il pilota elvetico ed il navigatore comasco hanno concluso la corsa veneta al dodicesimo posto assoluto frutto di una serie di buoni parziali fatti segnare sulle difficili prove speciali di Arfanta, Zadraring, Monte Cesen e Monte Tomba.

Lorenzo Della Casa: “Il Rally della Marca è stato una gara davvero bella nella quale io e Michele Ferrara ci siamo divertiti molto nonostante sia stata molto impegnativa. Stiamo migliorando gara dopo gara e i progressi ci stimolano a fare sempre meglio anche se dobbiamo riconoscere che gli avversari hanno un ritmo sostenuto e per poter pensare di raggiungere i loro livelli ci vuole ancora tanto lavoro.”

Dopo il risultato al Marca, Della Casa può contare su 14 punti nella graduatoria assoluta generale del Campionato italiano Wrc. Tra pochi giorni invece, il driver mendrisiotto avrà modo di mettersi alla prova anche in un contesto locale dato che sarà al via, sempre con una Ford Fiesta Wrc dell’A-Style Team, al Rally Ronde del Ticino.