Oriella_2006

BUON NONO POSTO ASSOLUTO AL 33° RALLY DELLA MARCA PER PAOLO ORIELLA

Continua la serie di risultati positivi iniziata al Salento per Paolo Oriella su Peugeot 207 S2000, questo weekend partecipante al 33° Rally della Marca valido per il Campionato Italiano WRC: navigato nuovamente a Enrico Gastaldello per il persistere dei problemi di voce a Sandra Tommasini, il pilota vicentino ha mostrato buone prestazioni sin dalla speciale del Venerdì riuscendo a stabilirsi al secondo posto nella sua classe e ottenendo la nona posizione assoluta.

Paolo Oriella: “Finalmente la ruota è girata nel verso giusto e siamo riusciti a percorrere quei chilometri che da inizio stagione ci sono mancati. Certamente il campionato è compromesso per quanto riguarda la classifica finale, ma dopo il Salento il risultato del Marca ci dà ulteriore stimolo per continuare nel lavoro intrapreso. Non finirò mai di ringraziare i partners che continuano a sostenerci in questa stagione e che credono nel nostro progetto, un grazie anche a tutti i miei amici e sostenitori che sono venuti a tifarci lungo le prove speciali.

Adesso per quanto riguarda il campionato Oriella avrà quasi tre mesi per allenarsi e migliorare ulteriormente le proprie prestazioni in vista del Rally di San Martino di Castrozza a Settembre, con in più l’arma del ritorno al suo fianco di Sandra Tommasini.