Carlotta_1706

CARLOTTA FEDELI IN PISTA AL MUGELLO CON LA SEAT LEON

Reduce dalla difficile trasferta di Misano Adriatico, Carlotta Fedeli è già completamente proiettata verso il terzo dei sei appuntamenti della Seat Leon Cup Italia, in programma nel weekend del 16 e 17 luglio sul tracciato del Mugello.

Proprio in quest’ottica la romana, che aveva iniziato la sua stagione ad Adria con un podio, centrando un miglior terzo posto in Gara 2, è scesa in pista giovedì di questa settimana proprio sul circuito toscano per sostenere una giornata di test. Alla fine sono stati cinque i turni completati (ciascuno della durata di 35 minuti) al volante della vettura della Casa iberica del team BD Racing.

“Sono assolutamente soddisfatta, perché abbiamo sistemato la macchina per la tappa del Mugello. Sono riuscita a girare tanto e a prendere degli ottimi riferimenti che sicuramente potranno ritornarci utili il mese prossimo” – ha commentato la Fedeli.

Sui saliscendi toscani, Carlotta lo scorso anno era riuscita a portare a casa un sesto piazzamento nella Seat Ibiza Cup e due anni fa il secondo posto nella 4 Ore del Mugello e ancora due quinti posti, sempre con le Ibiza.