Luca_1606

BOSCO AD ADRIA NELLA ROK CUP PER BISSARE LA WSK NIGHT.

Il pilota italiano, fresco dell’ottimo risultato dello scorso week end, punta alla conferma sul circuito veneto.
Sono trascorsi solo pochi giorni dalla WSK Night Edition e per Luca Bosco e il Team Baby Race è già ora di tornare in pista per una nuova sfida. Lo scenario sarà sempre quello dell’Adria Karting Raceway, per la terzultima tappa della Rok Cup Italy organizzata dalla Vortex. Negli ultimi due impegni affrontati nel Campionato Italiano Karting e, appunto, nella WSK Night Edition, Bosco ha dimostrato notevoli progressi raggiungendo in entrambe le occasioni la Finale della 60 Mini e ottenendo anche il decimo posto assoluto nell’ultimo appuntamento di Adria. Forte dunque di questo periodo di grande forma fisica e mentale il giovane kartista si presenta al via della gara Rok, sempre nella combattuta categoria 60 Mini, con tutte le intenzioni di puntare nuovamente ad un risultato di prestigio.
Luca Bosco: “La WSK Night Edition è stata la mia più bella gara della stagione. Le fatiche, i dispiaceri e gli infortuni della prima parte della stagione sembrano per fortuna solo un brutto ricordo. Domenica voglio proseguire il mio trend positivo e insieme a tutto il team faremo del nostro meglio per fare risultato ad Adria.”
Il programma della gara di Adria vedrà Luca Bosco scendere in pista per la prima volta Venerdì 17 Giugno per disputare i cinque turni di prove libere in programma. Sabato 18 Giugno Bosco proseguirà il suo impegno in pista con altrettanti turni, sempre di prove libere per poi, Domenica 19, entrare definitivamente nel vivo del programma con un ulteriore turno di prove libere, la sessione di qualifica, la batteria di qualifica, la pre Finale e la Finale.
Per ulteriori info www.lucabosco.com.