effeerre_1606

EFFERREMOTORSPORT – Grigliata con Navarra e Casazza

Quello di Giugno è stato un mese ricco di impegni e soddisfazioni per il team Efferre Motorsport. Per festeggiare l’inizio dell’Estate, la scuderia in collaborazione con “Il barino del castello” , ha programmato una cena con grigliata a Zavattarello (PV) , per la serata di Venerdì 17 Giugno, con due campionissimi come Andrea Navarra e Renzo “Billy” Casazza.
Il sodalizio pavese e reduce da gare impegnative, sia moderne che storiche, eventi benefici e test auto da competizione ,una bella serata in compagnia farà rifiatare ed accumulare le batterie.
Andrea Navarra ha vinto il campionato europeo Rally nel 1998 e quello italiano nel 2004 a bordo di una Subaru Impreza, nella serie continentale ha agguantato il titolo su una vettura WRX dopo aver vinto: Ciocco e Cipro ma podi importanti al Mille Miglia, San Marino e Semperit (Austria). Vince il campionato italiano su Subaru Impreza Sti dopo aver conquistato: Terra Toscana, Costa Smeralda, San Marino e Adriatico, nello stesso anno conquista il suo terzo campionato italiano su terra. Nel 2004 al Sardegna di campionato del mondo Andrea Navarra con Simona Fedeli conquista un grande 4° posto assoluto dietro a Solberg, Loeb e Sainz. Impossibile descrivere la carriera di Casazza che parte dagli anni “70 fino a giungere ai giorni nostri. Con Navarra si è aggiudicato il campionato europeo sopra descritto ma ha corso anche con Longhi, Fontana e la giovane promessa Fabio Andolfi.
La serata inizierà alle ore 19 e dalle ore 20 : antipasti vari poi Grigliata di carne con: Asado speziato, Coppa mista, Hamburger di Manzo e Salamella, contorno, dessert, acqua vino e caffè il tutto a 25 euro.

Foto di Marco Bonini