Lorenzo Della Casa, Michele Ferrara (Ford Fiesta WRC #8, New Turbomark)

A-STYLE TEAM AL VIA DEL RALLY DELLA MARCA CON LORENZO DELLA CASA

Quarto rally stagionale del Campionato Italiano Wrc; prosegue l’esperienza nel tricolore asfaltato per Lorenzo Della Casa e Michele Ferrara.

Sarà per una serie di coincidenze o sarà anche per via di un calendario strutturato in modo particolare ma ancora una volta l’A-Style Team è pronta a passare da un Della Casa all’altro. Dopo l’esperienza Wrc in Sardegna di Federico, tocca nuovamente a Lorenzo Della Casa indossare tuta e casco perché il Rally della Marca è alle porte. Dopo Elba, 1000 Miglia e Salento, il rally veneto segna il quarto momento della stagione del CIWrc, ambito nel quale Lorenzo “Lollo” Della Casa e Michele Ferrara si stanno cimentando con una Ford Fiesta Wrc dell’A-Style Team.

Il duo elvetico-italiano attualmente occupa l’ottava posizione di campionato con 10,5 punti ma come più volte detto, è l’esperienza, più che la classifica, a contare in quest’anno transitorio.

“Siamo contenti di come si sta sviluppando il nostro campionato” afferma Della Casa “e vediamo che gara dopo gara arrivano i progressi che ci eravamo prefissati all’inizio: ciò vuol dire che siamo sulla giusta strada.”

Il Rally della marca, organizzato dalla Motor Group, vanta speciali per un totale di 119 chilometri: dopo la spettacolo “Zadraring” ci saranno due mostri sacri come il Monte Cesen ed il Monte Tomba da ripetere tre volte inframmezzati da Arfanta prevista per due passaggi.