STRATA _ 1406

Marco Strata ed Ylenia Garbero approdano in casa Vm Motor Team.

Parla Moren Voltan: “È un onore avere nel nostro gruppo queste due persone meravigliose”.

Altri due grandi nomi si aggiungono alla famiglia della Vm Motor Team, il pilota ligure Marco Strata e la sua compagna di vita e navigatrice Ylenia Garbero.

“Andare di traverso non è mai tempo perso”, questo il motto che li accompagna in tutte le loro gare.

Marco, Classe 1975, è tra i più veloci, spettacolari e convincenti rallyman d’Italia con un palmares ricco di grandi successi.

L’ultima volta che è stato ‘ospite’ della famiglia Vm Motor Team ha saputo regalare emozioni fortissime al pubblico e agli addetti ai lavori; stiamo parlando del Rally Ronde Colli del Monferrato e del Moscato lo scorso tredici marzo a Canelli in provincia di Asti.

Questi colori oggi ha scelto di indossarli e lo farà a partire dalla 52esima edizione del Valli Ossolane che andrà in scena il diciotto e diciannove giugno.

“Siamo molto felici di essere entrati a far parte della bella famiglia di Moreno Voltan – queste le prime parole di Marco ed Ilenia – Stimo da tanto tempo questa scuderia. Partiamo subito molto carichi e soprattutto accendiamo subito i motori con i colori della Vm Motor Team al Valli Ossolane che si preannuncia molto interessante.

Soddisfazione all’interno del direttivo della scuderia alessandrina, il patron Moreno Voltan ha dichiarato: “Quando è presente Marco in gara lo spettacolo è assicurato, siamo onorati di avere un pilota come lui all’interno del nostro team, un pilota spettacolare e redditizio, siamo fiduciosi per una grande stagione insieme.”

CHRISTIAN BASINI

(Addetto stampa Vm Motor Team)