wolf_1306

Wolf GB08 turbo vicina al successo anche a Rjeka

Il round di Rjeka (HR) della 3 Ore Endurace Champions Cup ha dato nuovi positivi riscontri sulla competitività della nuova Wolf GB08 motorizzata Peugeot 1.6 turbo e gommata Michelin. La barchetta sponsorizzata Simpons schierata dal team ufficiale Avelon Formula con l’equipaggio Bellarosa-Belotti, vincitrice del precedente gara a Misano, dopo la pole position ha dominato gran parte della corsa ma è stata purtroppo costretta al ritiro a circa trenta minuti dalla bandiera a scacchi a causa di un problema elettrico.

La supremazia Wolf è stata comunque ribadita dalla vittoria di Luca Pirri e Gabriele Lancieri, che hanno portato sul gradino più alto del podio la Wolf GB08 aspirata gestita da LP Racing.

Giovanni Bellarosa (Wolf Racing Cars, Team Principal):
“Anche a Rjeka le nostre vetture sono state il punto di riferimento e mi congratulo con tutto lo staff di LP Racing per aver aggiunto una nuova vittoria al palmares della Wolf GB08. Lo sviluppo della nuova versione turbo procede secondo i piani e siamo molto soddisfatti dell’elevato livello di performance che abbiamo raggiunto; incontrare qualche piccolo problema di gioventù è normale in un progetto nuovo, ma stiamo via via risolvendoli senza particolari difficoltà”.