Team_0806

NUOVO DOPPIO IMPEGNO AD ADRIA PER IL TEAM DRIVER.

Anche questo week end il team veneto sarà impegnato su due fronti: WSK Night Edition e Rok Challenge.
Dopo poche ore dalla conclusione dei festeggiamenti per le vittorie ottenute a Lignano nella Championkart e nella ROK Cup Italy, il Team Driver e il Team Driver Junior tornano in pista questo week end in occasione di un altro duplice impegno sul circuito dell’Adria Karting Raceway. In questa occasione infatti il team veneto sarà impegnato, simultaneamente, nella WSK Night Edition e nuovamente nella ROK Challenge. Nella prestigiosa serie internazionale organizzata e promossa da De Donno il team veneto schiererà due piloti nella affollatissima categoria 60 Mini. A portare i colori del team in pista saranno il velocissimo pilota siciliano Gabriele Minì e il greco Timotheos Dimitriou. Entrambi i piloti possono puntare ad un ottimo risultato, in primis Minì che ha da poco concluso con un ottimo terzo posto assoluto di categoria la WSK Super Master Series. Nella serie ROK Cup Italy, invece, il team di Devid De Luchi schiererà i due freschi vincitori della Championkart e della ROK di Lignano Leonardo Fornaroli (Mini Rok) e Simone Favaro (Junior ROK).
Quattro piloti dunque rappresentato, come sempre, uno schieramento ben nutrito e un week end di grande impegno per la squadra veneta che in questa stagione 2016 sta mietendo successi a ripetizioni nelle varie competizioni che la vedono impegnata.
Devid De Luchi: “Anche questo week end avremo un doppio impegno in pista. Schieriamo piloti forti e ben preparati per cui penso che si possa fare molto bene anche in questa occasione. Soprattutto nel WSK sarà sempre molto dura dato l’elevato numero di iscritti nella categoria Mini ma contiamo di fare bene.”
Il programma del week end di Adria sarà come sempre molto intenso. Si infatti partirà già oggi, per i piloti della WSK e ROK, con i primi turni di prove libere per proseguire poi domani, Giovedì 09 Giugno, sempre con i turni di prove libere. Venerdì 10 Giugno vi sarà, nuovamente, tre turni di prove libere ai quali si affiancheranno le qualifiche (solo per la WSK) e le prime manche eliminatorie. Sabato 11 proseguiranno le manche eliminatorie, le qualifiche (solo ROK) alle quali faranno seguito le ambite Pre Finali e Finali per entrambe le serie.
Per chi volesse seguire l’evento LIVE sarà attivo il LIVE Timing e il LIVE Streaming (solo Sabato) sul sito ufficiale della serie www.wskarting.it