LucaBosco_0806

LUCA BOSCO ALLA CONQUISTA DELLA NOTTE DI ADRIA.

Il pilota del Team Baby Race tra i protagonisti annunciati della WSK Night Edition.
Dopo una breve pausa dalle competizioni, Luca Bosco e il Team Baby Race tornano insieme in pista questo week end sul tracciato dell’Adria Karting Raceway in occasione della prestigiosa WSK Night Edition. Nella gara veneta il giovane piota italiano cercherà in tutti i modi di replicare la splendida prestazione di Sarno (Campionato Italiano Karting) nella quale, oltre a piazzarsi spesso nei piani alti della classifica di categoria 60 Mini, aveva raggiunto l’ambita Finale. Il percorso di crescita professionale del pilota del team bresciano prosegue, dunque, a gonfie vele e la seconda metà della stagione si annuncia, quanto mai, ricca di potenziali soddisfazioni. Il feeling con il suo telaio Tony Kart e con il suo staff tecnico migliora di gara in gara, facendo presagire ottimi risultati futuri. Come sempre nelle gare della WSK, anche ad Adria nella categoria 60 Mini l’elenco iscritti vedrà ben 60 piloti coinvolti, a testimonianza dell’elevato livello di risonanza internazionale di questo genere di evento.
Luca Bosco: “Dopo questo piccolo stop sono contento di tornare in pista perché iniziavo a sentire la mancanza delle competizioni. Ad Adria sono sicuro che potremo confermare quanto fatto di buono nella gara dell’Italiano di Sarno, per cui mi attendo di essere in Finale con i migliori della categoria.”
Il programma del week end di Adria sarà come sempre molto intenso. Bosco ha iniziato le attività già oggi con i primi turni di prove libere per proseguire poi domani, Giovedì 09 Giugno, sempre con i turni di prove libere. Venerdì 10 Giugno vi sarà, nuovamente, tre turni di prove libere ai quali si affiancheranno le qualifiche e le prime manche eliminatorie. Sabato 11 proseguiranno le manche eliminatorie alle quali faranno seguito la Pre Finale e la Finale.
Per chi volesse seguire l’evento LIVE sarà attivo il LIVE Timing e il LIVE Streaming (solo Sabato) sul sito ufficiale della serie www.wskarting.it
Per ulteriori info www.lucabosco.com.