Delli Guanti_0806

DELLI GUANTI PRONTO PER IL COLPACCIO NELLA WSK NIGHT EDITION.

Dopo i primi ottimi riscontri con il nuovo team Birel-ART, il pilota pugliese punta in alto ad Adria.
Buona la terza potrebbe direbbe qualcuno a proposito del terzo prossimo impegno di Pietro Delli Guanti con il Team Birel-ART in occasione della WSK Night Edition, in programma questo week end sul tracciato dell’Adria Karting Raceway. Per il pilota pugliese questa nuova uscita in pista con il team capitanato dall’ex pilota di F1 Giorgio Pantano, rappresenta sicuramente l’occasione giusta per consolidare il buon lavoro svolto sinora e tornare nei piani alti della classifica della 60 Mini. Nel pieno del suo programma di sviluppo del pacchetto tecnico Birel, Delli Guanti Jr. ripone dunque molte aspettative nella gara di Adria e soprattutto nel lavoro di tutto il suo nuovo team.
Pietro Delli Guanti: ”Il progetto Birel-ART è per me davvero molto stimolante. Stiamo lavorando molto durante i week end di gara per migliorare le nostre performance ed essere sempre competitivi al 100%. Avere a fianco un pilota forte ed esperto come Giorgio (Pantano) è un grosso aiuto e un grande stimolo per me. La strada è sempre molto lunga e difficile perché la 60 Mini è davvero una categoria molto impegnativa, ma sono sicuro che presto mi toglierò grosse soddisfazioni con loro.”
Il programma del week end di Adria sarà come sempre molto intenso. Si partirà già oggi con i primi turni di prove libere per proseguire poi domani, Giovedì 09 Giugno, sempre con i turni di prove libere. Venerdì 10 Giugno vi sarà, nuovamente, tre turni di prove libere ai quali si affiancheranno le qualifiche e le prime manche eliminatorie. Sabato 11 proseguiranno le manche eliminatorie alle quali faranno seguito le ambite Pre Finali e Finali.
Per chi volesse seguire l’evento LIVE sarà attivo il LIVE Timing e il LIVE Streaming (solo Sabato) sul sito ufficiale della serie www.wskarting.it
Per ulteriori info visitate il sito ufficiale: www.pietrodelliguanti.it.