Gianesini_0306

GIANESINI E CATTANEO IN S1600 AL 2° RALLY CITTA’ DI MANIAGO

In Friuli il pilota della Top Rally tornerà a gareggiare con Fabrizio Cattaneo dopo l’affermazione di A7 al Città dei Mille dello scorso dicembre.

Ancora una volta Marco Gianesini cambia; al via del Rally Città di Maniago su Renault Clio S1600, il pilota di Sondrio non solo salirà sulla quinta vettura differente della stagione ma avrà al suo fianco un altro navigatore.

Ad affiancarlo nel’abitacolo della vettura “made in Top Rally”, Gianesini avrà il bergamasco Fabrizio Cattaneo che debuttò con il driver di Sondrio e più in generale nel mondo dei rally, lo scorso dicembre in occasione della Ronde Città dei Mille poi conclusasi con la vittoria di classe.

“Speriamo sia di buon auspicio- afferma Gianesini alla vigilia della gara”. “Fabrizio è una persona che si è avvicinata tardi al mondo dei rally ma ha passione da vendere e sono contento di poter condividere con lui questa mia prima volta sulle strade del Friuli Venezia Giulia.”

Gianesini-Cattaneo partiranno da Maniago- città pordenonese celebre per i suoi coltelli e per l’arte fabbrile- con il numero 5.

La corsa si disputerà sottoforma di Rally Day e vedrà trentasei chilometri cronometrati suddivisi in due speciali: Meduno e Poffabro verranno ripetute tre volte nell’arco della giornata di domenica 5 giugno.