Abeti_0306

L’INFATICABILE SANDRO SANESI DI NUOVO IN CORSA AL RALLY DEGLI ABETI

Nessuna tregua per Sandro Sanesi che a distanza di una settimana dall’impegnativo Rally Campagnolo si ripresenta ai nastri di partenza dell’imminente Rally degli Abeti, gara valevole per il Campionato Regionale ACISPORT. Il navigatore fiorentino infatti sarà a fianco di Francois Bucci con cui ha già conquistato ottimi piazzamenti con la usuale Peugeot 106 Rallye.

La gara pistoiese sarà sicuramente impegnativa con ben 82 Km di prove speciali che saranno sette su un percorso globale di 250Km.

Tutto inizierà sabato con le verifiche pre gara per poi proseguire nella stessa giornata con la partenza prevista alle ore 17.21 da Campo Tizzoro e con l’effettuazione della prova di Gavinana di Km. 5,29. Dopo il lungo riordino notturno le rimanenti sei prove speciali (la domenica) come Le Torri (Km. 13,24), Lizzano (Km. 15,49) ed il Melo (Km. 10,39) tutte da ripetersi due volte.

Lo scorso anno Sanesi a fianco di Maglioni colse la piazza d’onore nella classe N2 per cui potrà ben supportare il già esperto Bucci e ben capitalizzare l’esperienza avuta.

“Abbiamo tutte le carte in regola per poter effettuare una buona gara” afferma Sanesi e continua ”ce la metteremo tutta, gli avversari però non mancano e visti i valori in campo ci sarà da battagliare fino alla fine.”

Un’ottima premessa per affrontare nel migliore dei modi il Rally degli Abeti, il cui esito si preannuncia così incerto fino alla fine.