Team_0206

DOPPIO IMPEGNO PER IL TEAM DRIVER A LIGNANO QUESTO WEEK END.

Il team veneto impegnato sul tracciato friulano sia nella Rok Cup Italy che nella Championkart.
Quello che sta per iniziare sarà sicuramente un week end di super impegni per il team di Devid De Luchi che schiererà, contemporaneamente, sul circuito di Lignano Sabbiadoro, i suoi piloti nella serie Vortex e nella serie della Parolin Racing. Nella prima, i portacolori del team trevigiano saranno Davide Cordera e Carlo Alberto Varini impegnati nella categoria Junior Rok e Simone Favaro nella categoria Senior ROK. Nella seconda, i piloti scelti per questa nuova sfida saranno Sofia Necchi, Leonardo Fornaroli, Nicholas Pujatti e Giacomo Maman nella Mini Academy, ai quali si affiancheranno Alessandro Grandi e Valentino Fornaroli nella categoria Senior Academy.
Da segnalare il debutto assoluto in gara di Mamam, sinora usualmente impegnato nella categoria propedeutica Baby Pre Agonistica.
Devid De Luchi: “Stiamo per entrare in week end molto intenso. Avremo 8 piloti impegnati in due campionati e in quattro categorie diverse, per cui avremo molto lavoro da svolgere. La pista di Lignano è molto veloce e l’incognita meteo sarà sicuramente qualcosa che renderà il tutto ancora più incerto. ”
Il programma del quinto appuntamento della Championkart si svolgerà sulle due giornate di Sabato 04 con la disputa dei cinque turni di prove libere e di Domenica 05 Giugno con la disputa del warm up, delle qualifiche e delle due manche di gara. Per quanto riguarda la ROK Cup Italy il programma inizierà sempre Sabato con le prove libere per proseguire poi la Domenica 05 con le qualifiche, le manche elimonatorie, la Pre Finale e la Finale.
Per chi volesse seguire l’evento attraverso il servizio di LIVE Timing sarà sufficiente collegarsi con i siti ufficiale dei campionati www.championkart.it e vortex-rok.com.