Pujatti_0206

PUJATTI TORNA IN PISTA A LIGNANO PER RISCATTARSI.

Il pilota friulano del Team Driver Junior, dopo la sfortunata tappa di Rioveggio, torna in pista a Lignano Sabbiadoro (UD) in questo week end per disputare la quinta prova della Championkart. Sul tracciato di casa, il pilota friulano intende recuperare i punti persi nella trasferta bolognese e rimettersi in scia ai suoi diretti avversari per il titolo della Mini Academy.
Attualmente in terza posizione assoluta (a 10 punti di distacco dal leader Accino), Pujatti è alla ricerca del primo successo stagionale dopo aver ottenuto alcuni podi e aver sfiorato la vittoria in più di un’occasione. Per il pilota del Team Driver Junior la tappa di casa potrebbe rappresentare dunque lo stimolo in più per l’ottenimento di questo ambizioso risultato.
Nicholas Pujatti: ”Il campionato è sicuramente ancora molto aperto e con 41 punti disponibili in ogni singolo appuntamento ci sono ancora 6 piloti potenzialmente in lizza per il titolo. D’ora in poi sarà molto importante fare sempre risultato senza mai fermarsi perche’, anche con il gioco degli scarti, ogni punto perso o guadagnato potrà essere fondamentale a fine stagione.”
Nicholas Pujatti accenderà il suo motore già Sabato mattina 04 Giugno per disputare i 5 turni di prove libere in programma per poi calarsi al 100% nel week end di gara, a partire da Domenica mattina 05 Giugno, con la disputa del warm up, della qualifica e delle due manche di gara.
Per chi volesse seguire l’evento attraverso il servizio di LIVE Timing sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale del campionato www.championkart.it.
Per ulteriori info visitate: www.nicholaspujatti.com