Necchi_0206

A LIGNANO SOFIA NECCHI MIRA IN ALTO.

La kartista del Team Driver Junior è pronta per il Round 5 della Championkart.
Dopo le prime quattro prove della Championkart, Sofia Necchi si appresta questo week end a scendere nuovamente in pista per Round 5 del monomarca organizzato dalla Parolin Racing. La giovane kartista del Team Driver Junior ha dimostrato in questa prima parte della stagione una crescita agonistica molto evidente, arrivando a mostrare performance non distanti dai top driver della categoria. La tappa di Lignano Sabbiadoro, dunque, rappresenta una nuova occasione per la pilota milanese per fare ulteriore esperienza e per puntare ad un risultato in linea con le sue ultime prestazioni.
Sofia Necchi: “Lignano è una pista che mi piace molto. E’ veloce, sicura e abbastanza tecnica. Questo week end è previsto mal tempo e dunque è molto probabile che dovremo correre in condizioni di bagnato, che conosco molto poco. Sarà dunque una nuova sfida per me ma, grazie all’aiuto del mio team, sono sicura che si potrà fare bene.”
Il programma del quinto appuntamento della Championkart si svolgerà sulle due giornate di Sabato 04 con la disputa dei cinque turni di prove libere e di Domenica 05 Giugno con la disputa del warm up, delle qualifiche e delle due manche di gara.
Per chi volesse seguire l’evento attraverso il servizio di LIVE Timing sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale del campionato www.championkart.it.
Per maggiori info consultate: www.sofianecchi.com.