Navigatore_0206

CORSO NAVIGATORI CON LA SCUDERIA EASY-RACES

Anche per il 2016 la scuderia Easy-Races propone un corso per navigatori di rally, sia per chi vuole iniziare, sia per chi ha già corso in qualche occasione, ma desidera perfezionarsi.
Un corso che si svolgerà a Legguino (Varese) l’11 e 12 giugno, che sarà coordinato dal copilota Pietro Ometto. Il programma è suddiviso in due giornate: sabato 11 sarà dedicata alla teoria, con l’introduzione ai rally, argomenti generali, regolamenti, licenze, organizzazione per una gara, cartelli e note.
Domenica 12 ci sarà la parte pratica, con la simulazione di una prova speciale, ricognizioni, stesura note e trasferimento con il road book. Si parlerà anche di verifiche, equipaggiamenti, sicurezza e comunicazione.
Il costo per partecipante è di 170 franchi svizzeri e comprende due giornate di istruzione, dispense, due pranzi, due colazioni, borsa navigatore, notebook, gadget e buoni sconto, attestato finale.
Una attività di promozione, questa, che si affianca a quella sui campi di gara della scuderia elvetica. I portacolori Easy-Races si sono infatti distinti, in questa stagione, nelle corse di ogni categoria in Italia e non hanno sfigurato anche nelle loro partecipazioni all’estero. E all’orizzonte, per la scuderia ticinese, c’è proprio il Rally Internazionale del Ticino, in calendario i prossimi 24 e 25 giugno, con base a Lugano.

INFO
corsonaviga@easy-races.com