rally_3005

EfferreMotorsport – Biggi-Patrone al Rally di Alba

Torna sui campi di gara rallystici la scuderia pavese EfferreMotorsport. Saranno infatti i genovesi Alberto Biggi e Giulia Patrone su Peugeot 208 R2 – VSport a partecipare al prossimo Rally di Alba, che si svolgerà nella serata di sabato 4 Giugno e nella giornata successiva.
Alberto Biggi quest’anno ha già partecipato al Ronde Val Merula, al Rallye di Sanremo e allo slalom Mignanego – Giovi, gara di casa per il pilota ligure.
Alberto Biggi: “Le prove di Alba sono molto differenti da quelle liguri a cui sono maggiormente abituato. Sono prove abbastanza lunghe ed impegnative. Vi sono parecchi dossi e curve da tagliare che potrebbero sporcarsi in caso di maltempo. Dopo questa gara , per me nuova, si tornerà a gareggiare nella gara di casa, il Rally della Lanterna, dove speriamo di fare un buon risultato. Ad Alba la categoria R2 sarà molto impegnativa, con 12 auto e l’obiettivo e di arrivare al traguardo in una gara che sicuramente sarà molto impegnativa”.
Alberto Biggi ha dovuto saltare il Rally del Taro, inizialmente in programma, proseguirà con le gare di coppa Italia e quelle del campionato regionale come il Lanterna ed il Bormida.
Per la prima volta sarà navigato da Giulia Patrone, abituale navigatrice di Luca Fredducci.