Gustavo_2805

SECONDA SUPERPOLE CONSECUTIVA PER GUSTAVO SANDRUCCI NELLA RS CUP

Secondo miglior tempo nelle qualifiche e poi ancora la seconda Superpole di fila, dopo quella conquistata a Misano. È iniziato così per Gustavo Sandrucci il fine settimana di Magione, in occasione del terzo dei sei doppi appuntamenti del campionato RS Cup.

Il pilota viterbese del team Melatini Racing, che a inizio mese sul tracciato romagnolo aveva messo a segno anche la sua prima vittoria della stagione, è stato autore di un’ulteriore prova di forza.

E adesso Sandrucci, che si alternerà come sempre al volante della Renault Clio 2.0 aspirato del team Potenza Picena con Giorgio Colombini, punta all’en plein con il suo compagno di squadra, che dalla sua può sicuramente vantare una buona conoscenza del tortuoso tracciato umbro. Un risultato pieno potrebbe certamente rilanciare entrambi in vetta alla classifica del monomarca.

Sono infatti attualmente 29 i punti che il binomio della Melatini Racing, terzo assoluto nella graduatoria generale, paga nei confronti dalla leadership.

Domani la prima delle due gare della durata di 20’ prenderà il via alle ore 10.40, mentre Gara 2 è in programma per le ore 16.15, sempre con copertura in diretta streaming sul sito internet gruppoperonirace.it.