Baccani_2605

ALEBACCANI ED EBIMOTORS IMPEGNATI AD IMOLA QUESTO WEEK END

Sarà sulle rive del Santerno che Ale baccani ed il compagno Paolo Venerosi affronteranno la seconda gara del Campionato Italiano Gran Turismo. La coppia fiorentina si presenta terza in classifica generale e farà di tutto per non perdere il contatto con le primissime posizioni. Il programma di gara vede venerdì 27 le prove libere alle ore 10,35 e 14,20, mentre sabato 28 le qualifiche saranno alle ore 8,55 e la prima gara alle 15. Domenica 29 si svolgerà invece gara 2 alle 11,30. Le gare saranno, come al solito, trasmesse in diretta su RaiSport, chi invece volesse partecipare, può scaricare l’invito gratuito sul sito acisportitalia/campionatoitalianogranturismo.

Ale Baccani
“Andiamo ad Imola sperando di ripetere i due podi di Monza, anche se sarà difficile per l’handicap di tempo che abbiamo, dovuto appunto a quei risultati. Ma oltre a quello ci sono due nuovi equipaggi, Postiglione e Gragliardini e l’Audi ufficiale, oltre alla Ferrari di Leo-Cheever, che sono molto forti ed equilibrati e rendono sicuramente la vita difficile alla nostra coppia, data la minor esperienza di Paolo.
Cercheremo di fare del nostro meglio, anche perché Imola piace ad ambedue e la vettura di Ebimotors ha sempre volato su questo tracciato… speriamo di essere la sorpresa del week end…”