sora_2802

OTTO VETTURE MARCHIATE GIESSE PROMOTION NEL PROSSIMO WEEKEND RALLYSTICO

Alla Ronde del Sebino e  Val Tiberina ci saranno parecchie new entry nella scuderia orobica. La scuderia selvinese Giesse Promotion si appresta a vivere un altro fine settimana intenso dal punto di vista agonistico. Due i fronti su cui saranno impegnati i ben otto equipaggi del gruppo capitanato da Flavio Savoldelli, rispettivamente la Ronde del Sebino e la Val Tiberina.
Alla prima edizione della Ronde del Sebino che partirà sabato da Lovere (Bg), a bordo di una Citroen C4 Wrc gareggeranno Claudio Sora e la moglie Clodine Belometti: l’obiettivo è ovviamente la vittoria assoluta per Sora che da anni frequenta in pianta stabile il nostrano campionato Irc sempre nel ruolo d protagonista.
Su una Peugeot 207 S2000 prenderanno il via Giulio Zanetti e Marco Bergonzi: i due amici della Giesse puntano alla classe e a ben figurare sulle strade di casa mettendo a punto un feeling che dovranno cercare di sfruttare anche al prossimo Prealpi Orobiche.
In  classe R3C l’imprenditore caseario Massimo Paleni, insieme a Nicola Colombo dovrà cercare di gestire gli attacchi, tra i tanti, dei nuovi compagni di scuderia: dopo anni di gare senza logo infatti, Eugenio Lozza ed Antonella Fiorendi hanno deciso di accasarsi in quel della Giesse portando esperienza, grinta e sicuramente qualche trofeo. Stessa classe per l’altra new entry Marco Arrigoni che in coppia con la bella Nancy Suardi si prepara ad una stagione intensa.
Cambiando classe troviamo un gradito ritorno con Danilo Scanzi e Margherita Gregori che risalgono su una vettura da corsa: ad assecondarli ci sarà infatti una Renault Clio Rs di classe N3, stesso modello che utilizzeranno altri due “novelli” di casa Giesse: Gianluca Crippa e la moglie Giada Pecis.
Abbandonando l’asfalto e passando alle strade bianche una importante novità riguarda l’equipaggio piemontese composto da Matteo Sizzano e Luca Zumella; sulla loro Peugeot 207 S2000 faranno il loro esordio con il sodalizio di Selvino alla Ronde Valtiberina, gara della serie Race Day ossia le Ronde su terra patrocinate dalla Csai. In provincia di Arezzo, il pilota della Valsessera metterà sicuramente in mostra le proprie abilità di guida affinate durante la fase invernale nelle serie su ghiaccio, altra disciplina dove l’imprenditore nel settore autotrasporti eccelle.
Altro weekend importante: la Giesse Promotion c’è !

Altre informazioni si possono trovare sul sito  www.giessepromotion.it .

Addetto stampa: Luca Del Vitto