Coletti_2702

Stefano Coletti – IN PISTA A JEREZ PER I PRIMI TEST UFFICIALI 2012

La GP2 Series scende in pista da domani a Jerez (Spagna) per i primi test ufficiali in preparazione alla stagione 2012, che prenderà il via il 25 Marzo a Kuala Lampur (Malesia). Stefano Coletti durante l’inverno ha lavorato a lungo sulla preparazione atletica, raggiungendo un completo recupero dalle conseguenze del violento incidente dello scorso anno a Spa. Gli ultimi mesi hanno dato luogo anche ad un continuo dialogo con i tecnici della Scuderia Coloni, con i quali si era stretta una forte intesa già in occasione della Finale GP2 2011 ad Abu Dhabi e a cui è seguito l’accordo per la GP2 Series 2012.

Il test di Jerez si articolerà su tre giorni consecutivi, che oltre a permettere alle squadre di svolgere un programma tecnico completo costituiranno un interessante banco di prova per la tenuta fisica dei piloti.

Stefano Coletti:
“Non vedo l’ora di scendere in pista. Il 2012 sarà un anno fondamentale per la mia carriera e negli ultimi mesi sia io che la squadra abbiamo lavorato duramente per presentarci al via nella miglior condizione possibile. I sei giorni di test ufficiali tra Jerez e Barcellona ci permetteranno di curare tutti i dettagli prima del weekend inaugurale in Malesia, dove avremo una misura più precisa del nostro potenziale nei confronti delle altre squadre.
Nel frattempo ho il piacere di invitare tutti gli appassionati a visitare il mio nuovo sito Internet, www.stefanocoletti.com, oltre a continuare a seguirmi su Twitter e su Facebook”.