Luca_2005

Luca Bosco ad Adria per combattere la sfortuna.

Nell’appuntamento conclusivo della WSK Super Master Series, il francese punta ad un buon risultato nella Mini 60.
L’ultima tappa della WSK Super Master Series, in programma questo week end sul circuito dell’Adria karting Raceway, si preannuncia come una delle più emozionanti della stagione. Si tratta infatti di un evento di caratura internazionale che vedrà grandi protagonisti sopratutti i giovani kartisti della 60 Mini, tra i quali figura il pilota italiano Luca Bosco in forza at team Baby Race. In questo evento Luca punta ad un buon risultato e soprattutto all’accesso alla Finale, risultato sinora sfuggito a causa di molti episodi sfortunati che lo hanno condizionato nelle tre tappe sinora disputate. Grandi dunque sono le aspettative del driver italiano che punta ad ottenere i risultati che sono sicuramente nel suo potenziale. La categoria 60 Mini sarà, come sempre, la più numerosa come numero di iscritti ed infiammerà gli animi dei molti spettatori che saranno presenti all’evento.
Luca Bosco:”Sono molto contento di tornare in pista dopo alcune giornate di test molto positive. Non sarà facile, come sempre, stare davanti ma il mio obiettivo principale sarà di cogliere un buon risultato per ripagare tutti egli sforzi fatti sinora. Cercherò di fare del mio meglio sin dalle prove libere per trovare dunque il giusto set up e il giusto feeling con il mio kart. Non vedo l’ora di tornare in pista e iniziare la sfida.”
Il programma ufficiale dell’evento prevede la disputa delle cinque sessioni di prove libere a partire da domani Venerdì 20 Maggio per poi proseguire l’indomani, Sabato 21 Maggio, con il warm up, la qualifica e le manche eliminatorie. Il gran finale ci sarà poi Domenica 22 Maggio con la disputa del warm up, della Pre Finale e della Finale.
Per chi volesse seguire l’intero evento LIVE, sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale del campionato WSK (www.wskarting.com) e seguire il LIVE Timing o (solo Domenica 23) il LIVE Streaming.
Per maggiori info visitate il sito: www.lucabosco.com