Pujatti_1805

NEL ROUND 4 DELLA CHAMPIONKART PUJATTI E’ A CACCIA DELLA LEADERSHIP

Sin dall’inizio di stagione è stato uno dei TOP Driver della categoria Mini Academy nell’ambito della Championkart by Parolin Racing. Nicholas Pujatti si appresta ora a tornare in pista in occasione del Round 4 del monomarca che si svolgerà nel prossimo week end sul tracciato di Rioveggio (BO). Per l’occasione il principale obiettivo del pilota friulano, in forza al Team Driver Junior, sarà di conquistare la prima vittoria assoluta della stagione 2016 e la leadership in campionato di categoria. Nelle prime tre tappe del campionato Pujatti ha infatti potuto dimostrare tutto il suo valore, occupando sempre i piani alti della classifica assoluta e sfiorando il successo in finale in ben due occasioni (Adria e Castelletto). Dopo la complessa e meno fruttifera del previsto trasferta di Cervia, il pilota del team diretto da Devid De Luchi è ora pronto per la nuova sfida in programma sul piccolo ma tecnico tracciato di Rioveggio, teatro del quarto appuntamento stagionale della serie monomarca promossa dal costruttore bassanese.
Nicholas Pujatti: ”A Rioveggio è ora di puntare alla vittoria sfuggita per poco già due volte quest’anno. La categoria è molto combattuta e come sempre ci saranno anche altri piloti in lotta con me per la vittoria in Finale. Per prepararci al meglio abbiamo fatto un piccolo test, lo scorso week end, per provare la pista e mi sento pronto per questo nuova sfida.”
Il programma dell’evento vedrà impegnato il pilota friulano nelle prove libere nella giornata di Sabato 21 Maggio con il programma ufficiale della manifestazione che lo coinvolgerà per l’intera giornata di Domenica 22 Maggio con la disputa del warm-up, della qualifica e delle due manche di gara. Per chi volesse seguire LIVE l’evento, Domenica 22 Maggio sarà disponibile il live timing direttamente tramite il sito ufficiale del campionato www.championkart.it.
Per ulteriori info visitate: www.nicholaspujatti.com