NecchiSofia_1805

SOFIA NECCHI PRONTA PER IL SUO DEBUTTO SULLA PISTA DI RIOVEGGIO

La giovane kartista del Team Driver, protagonista della categoria Mini Academy, è carica per il Round 4 della Championkart.
Al debutto assoluto quest’anno nelle competizioni karting, nell’ambito della Championakart by Parolin Racing, la giovane kartista milanese del Team Driver Junior Sofia Necchi si sta, gara dopo gara, dimostrando sempre più competitiva nella combattuta categoria Mini Academy. Round dopo Round, la kartista del team veneto sta apprendendo tutte le corrette nozioni di guida, necessarie per migliorare le sue prestazioni e aumentare il suo feeling di guida con il proprio kart. Questo week end, dopo la recente e positiva trasferta di Cerva, Sofia scenderà dunque nuovamente in pista sul tracciato di Rioveggio (BO), in occasione della quarta prova della serie promossa dal costruttore bassanese, con tutto l’intento di ulteriormente migliorare la proprie prestazioni e puntare ad una TOP 10 assolutamente nelle sue possibilità.
Sofia Necchi: “Questa è una settimana dove mi sento molto carica anche perché ho potuto festeggiare al meglio il mio compleanno. La pista di Rioveggio non l’ho mai vista e per questo Venerdì faremo un test pre-gara per conoscere a fondo le caratteristiche del tracciato. Le nostre aspettative sono di entrare nella TOP 10 in qualifica e in gara e sono sicuro che è si tratti di un risultato alla assolutamente alla nostra portata.”
Il programma dell’evento prevede la disputa delle prove libere nella giornata di Sabato 21 Maggio con il programma ufficiale della manifestazione che si svolgerà nell’intera giornata di Domenica 22 Maggio con la disputa del warm-up, della qualifica e delle due manche di gara. Per chi volesse seguire LIVE l’evento, Domenica 22 Maggio sarà disponibile il live timing direttamente tramite il sito ufficiale del campionato www.championkart.it.
Per maggiori info consultate: www.sofianecchi.com.