PODIO2_1505

KEVIN CALIA È ANCORA SECONDO AL TRAGUARDO SU APRILIA RSV4 RF GOMMATA MICHELIN

Il Warm Up della mattina ha dato ottimi segnali con Kevin Calia su Aprilia RSV4 RF sempre nelle zone alte della classifica. Gara 2, interrotta anticipatamente per bandiera rossa, è nuovamente bagnata per i piloti in pista con Kevin Calia che scatta molto bene dalla sua casella portandosi in testa alla gara sin dal primo giro. Mantiene la leadership per le prime quattro tornate e, una volta secondo, gestisce il vantaggio sul terzo senza prendersi inutili rischi.

Kevin Calia: “Sono stato in testa i primi giri e posso ritenermi soddisfatto anche di questa gara 2. Michele mi ha superato, ne aveva
abbastanza di più, poi ho cercato di mantenere la seconda posizione.
Denny da dietro mi stava recuperando, poi ho aumentato un po’ il ritmo e il distacco si è consolidato sui due secondi. Sono contento del secondo posto, adesso cominceremo già a pensare alla prossima gara FIM Superstock 1000 Cup di Donington dove sicuramente ci divertiremo. Grazie ancora a tutto il team che insieme ad Aprilia Racing sta facendo un grandissimo lavoro e a tutte le persone che mi seguono”.