Fascicolo_1405

Sul circuito di Pau il secondo appuntamento stagionale di Giuseppe Fascicolo

Il secondo appuntamento della European Series Competition102 GT4 è in programma questo fine settimana sul circuito di Pau in Francia e tra gli iscritti ci sarà anche Giuseppe Fascicolo ed il suo compagno Mauro Calamia, a bordo della Maserati GranTurismo MC GT4 dello Swiss Team. Sarà la prima per il trevigiano in questo particolare circuito, lungo 2,76 km ricavato nelle strette strade cittadine della città pirenaica e perciò particolare ma al tempo stesso spettacolare.

Il formato prevede, come di consueto, due prove con pit stop e cambio pilota obbligatorio, con gara 1 in programma alle 20:50, quindi con luci artificiali.

“Arriviamo in questo particolare circuito di cui ho sentito molto parlare, ma non vi ho mai corso – ha dichiarato Giuseppe Fascicolo -. Ci saranno tante difficoltà, i sorpassi saranno complicati e perciò dobbiamo completare una buona qualifica, in modo da garantirci una posizione di vertice fin dalle fasi di partenza per evitare di correre troppi rischi. Contiamo di fare bene anche se la Maserati non è favorita in questa particolare conformazione del tracciato. Come di consueto ce la metterò tutta.”

Le gare potranno essere seguite live al seguente indirizzo: http://gt4series.com/live/

Venerdì 13 maggio
Prove Libere: dalle 11:40 alle 19:10

Sabato 14 maggio
Qualifiche: dalle 09:53 – 15′/10′/15′
Gara 1: 20:50

Domenica 15 maggio
Gara 2: 11:30