F.RENAULT 2.0 ALPS: IL MESSICANO DÖRRBECKER È IL TERZO PILOTA DEL TEAM TORINO MOTORSPORT

luis-michael_2302

Il Team Torino Motorsport ha annunciato il nome del terzo pilota con cui quest’anno si presenterà ai nastri di partenza della Formula Renault 2.0 ALPS. Dopo avere ufficializzato l’accordo con Simone Iaquinta e Alex Abogado, la compagine piemontese ha infatti chiuso un accordo per tutta la stagione con Luis Michael Dörrbecker.

Classe ’93 (ha compiuto 19 anni ad inizio gennaio), Dörrbecker sarà il secondo messicano al via del campionato, andando pertanto ad affiancare lo stesso compagno di squadra e connazionale Abogado. Un “tris” perfetto, con l’opzione per una quarta vettura.

«Al nostro terzo anno di attività, siamo orgogliosi di avere allargato il campo d’azione anche oltre i confini. – ha commentato Marco Braghero, titolare del Team Torino Motorsport – Dopo Abogado è arrivato anche Dörrbecker, che nel 2011 aveva disputato assieme a noi la gara di Varano del Challenge F.Renault 2.0 Italia. Proprio in quella occasione, Michael ci aveva impressionato per la sua determinazione. Lo ritengo un ragazzo molto interessante, con un grande potenziale. Per lui la stagione 2012 sarà sicuramente determinante. Da parte nostra, intanto, stiamo puntando a portare in pista nella categoria anche una quarta monoposto».

Dörrbecker si è già messo in luce nel “Challenge” negli ultimi due anni e la scorsa stagione ha ottenuto anche un terzo piazzamento a Zeltweg e due sesti posti, sullo stesso tracciato austriaco e sulla pista del Mugello.

UFFICIO STAMPA
Dario Lucchese GARAGE GROUP