signor_0905

A-STYLE TEAM ANCORA VINCENTE: SIGNOR TRIONFA AL BELLUNESE

Terzo successo stagionale per le Ford Fiesta dell’A-Style Team: Marco Signor si impone al Rally del Bellunese e Cobbe è terzo assoluto completando così la grande festa del team comasco.

Un altro successo va ad arricchire il palmares stagionale dell’A-Style Team. La squadra lariana ha infatti trionfato al Rally del Bellunese svoltosi ieri, domenica 8 maggio sugli asfalti veneti.

Su due Ford Fiesta Rrc Marco Signor e Luciano Cobbe hanno occupato il podio finale con la prima e la terza posizione assoluta che danno maggior risalto al grande lavoro di tutta la squadra A-Style Team.

Marco Signor è ripartito da dove aveva lasciato: come nel rally con cui ha chiuso la stagione – il Palladio- anche a Belluno è maturato un successo meritato con il vantaggio finale di 1’04” sul primo degli avversari che, unito allo score che ha visto ben otto vittorie parziali su nove, lascia ben intendere riguardo alla supremazia del driver di Caerano San Marco: “Sono contento di questo successo perché era dallo scorso dicembre che ero fermo e volevo ripartire con una prova convincente e così è stato: è la gara di casa del mio naviga Patrick Bernardi e vincere ha un sapore particolare!”.

E’ la seconda volta che Marco Signor si impone al Bellunese in altrettante partecipazioni: il primo successo fu nel 2013.

Oltre alla vittoria di Signor, l’A-Style Team completa la festa con il terzo posto ad opera di Luciano Cobbe: il driver trentino, in una delle sue rare partecipazioni su fondo asfaltato, ha ben figurato chiudendo a soli 20” dalla seconda piazza: “e’ stata una buona gara in cui anche la fortuna ci ha aiutati per poter finire terzi- ammette sportivamente Cobbe- ma la soddisfazione è alta: la Fiesta è una vettura che più si va forte e più permette di andare forte. Era fondamentalmente la prima volta che la usavo su asfalto e il team ha lavorato benissimo.”