torino_0905

EfferreMotorsport – Città di Torino: soddisfazione per Bonavero-Bossuto

L’obiettivo di divertirsi ed arrivare al traguardo è stato raggiunto.
Erano questi i presupposti per poter ritenersi soddisfatti per Danilo Bonavero e Andrea Bossuto che sono ritornati sulle strade del Città di Torino, la gara di casa. Gli amici, che correvano sulla Peugeot 106 di classe N1 hanno tagliato il traguardo in 55° posizione assoluta e secondi di classe, un risultato che li soddisfa entrambi.
Danilo Bonavero: “Che gara! Ho passato due giorni stupendi, son davvero contento. L’obiettivo era divertirsi e l’abbiamo centrato alla grande. Le prime prove mi son servite per riprendere confidenza con la macchina, da metà gara in poi ho provato ad alzare il ritmo e mi son anche tolto lo sfizio di vincere la prova del Lys nella mia classe, la prova che meglio conosco. Non vedo l’ora di guardare il cameracar e di organizzare la prossima gara”
Andrea Bossuto: “Gara bellissima, non poteva andare meglio! Abbiamo riso come una volta e ci siamo divertiti tantissimo. Prima della fine dell’anno bisognerà ripetere l’esperienza. Un GRAZIE enorme a chi è stato in assistenza e a chi si sbracciava a fare il tifo lungo le prove!”
EfferreMotorsport si congratula con Danilo ed Andrea per il risultato ottenuto ed un nuovo trofeo in bacheca. Prossimo appuntamento della scuderia oltrepadana sarà lo Slalom Lugagnano-Vernasca di Domenica 15 Maggio, giunto alla sua 26° edizione, con il pilota di Romagnese Franco Alberti, che debutterà sulla Peugeot 208 R2 B.