AUTO - WTCC HUNGARY 2016

ALL-INKL.COM MUENNICH MOTORSPORT NOMINA MARCO CALOVOLO QUALE DIRETTORE TECNICO NEL WTCC

Importanti progressi e risultati positivi per il team ALL-INKL.COM Muennich Motorsport nelle prime gare del FIA World Touring Car Championship, a cui prende parte con una Chevrolet RML TC1 affidata a Rene Muennich (già nella Top 10 in Ungheria) e James Thompson. Con l’obiettivo di migliorarsi ancora di più a 360° e puntare stabilmente alla Top 5, la squadra tedesca ha nominato Marco Calovolo quale Direttore Tecnico per la stagione 2016 del WTCC (Campionato del Mondo Turismo): l’esperto italiano, già nello stesso ruolo in passato con Alfa Romeo e LADA e quest’anno già “in prima linea” nel British Touring Car Championship (con Mercedes-Benz) e nel China Touring Car Championship (con KIA Racing), ha già iniziato la propria collaborazione con ALL-INKL.COM Muennich Motorsport durante i test invernali. Marco Calovolo (Hexathron Racing Systems CEO): “Sono davvero contento di unirmi alla ALL-INKL.COM

Muennich Motorsport per questa stagione del WTCC. Ho già lavorato con Dominik Greiner, Team Manager della squadra, nel 2012 ottenendo diversi successi e credo che potremo fare un ottimo lavoro anche quest’anno, insieme ovviamente anche a Rene, James e tutta la squadra. L’auto è molto competitiva, abbiamo le potenzialità per combattere con i team ufficiali e stare stabilmente nella Top 10. Sicuramente insieme a Rene, James e Sabine (che sarà al via nella gara del Nordschleife) potremo ottenere ottimi risultati durante la stagione.”
Dominik Greiner (Team Manager ALL-INKL.COM Muennich Motorsport): “Diamo il nostro più caloroso

benvenuto a Marco nel nostro programma WTCC 2016. La sua grande esperienza unita alla professionalità del nostro team sarà una combinazione che potrà elevare ancora di più la competitività globale in un programma di altissimo livello quale è il Campionato del Mondo Turismo.”