Ph Roberto Piccinini

BUONA GARA A MISANO PER ADRIANO BERNAZZANI

Le gare dei Campionati Peroni Race questo weekend hanno fatto tappa a Misano per il loro secondo appuntamento, fra queste le Renault Clio della RS Cup e le loro due gare di 20 minuti. Fra i partecipanti buona prestazione da parte di Adriano Bernazzani, il quale è riuscito in parte a rifarsi dopo la delusione del primo appuntamento a Imola grazie alle prestazioni mostrate questo weekend. Prestazioni che Bernazzani punta a ripetere nel prossimo appuntamento a fine mese sul circuito di Magione.

“In gara 1 ero partito bene, ma alla seconda curva ho lasciato uno spazio e sono stato infilato da un avversario; innervosito dall’errore ho esagerato ad una staccata il giro successivo e sono arrivato lungo. Questo mi ha fatto perdere secondi preziosi e la vicinanza ai migliori concludendo la gara all’ottavo posto.

Gara 2 è partita bene, ma alla seconda curva sono stato centrato da un avversario che fortunamete ha picchiato solo su metà macchina. Anche in questo caso ho perso parecchi secondi dai primi che ho però recuperato velocemente terminando in quinta posizione assoluta. Nel complesso un week end positivo quindi.”