Basso_0805

SECONDO POSTO ASSOLUTO PER BASSO – BARONE NEL CAMPIONATO ALPE ADRIA

La prima gara dell’Adria Rally Cup 2016 è giunta al termine, con la 25° edizione del Rally Opatija che ha portato divertimento lungo le strade croate grazie ai tanti equipaggi provenienti da più stati e alle spettacolari prove speciali nonostante l’annullamento di una di queste.
Buona gara da parte di uno degli equipaggi fra i possibili partecipanti a tutto il campionato, quello formato da Andrea Basso e Maurizio Barone su Peugeot 208 R2B. I due sono riusciti a mostrare un’ottima alchimia come equipaggio mostrando ottime prestazioni, concludendo la gara in seconda posizione assoluta del Campionato Alpe Adria, ottimo inizio in  vista delle prossime gare.

“Come prima gara su quest’auto sono più che soddisfatto – spiega Basso – e devo dire che le prestazioni della Peugeot 208 R2B di Chemin Rally Team sono impressionanti. Il mio margine di miglioramento è molto ampio, se continuerò a percorrere km in prova speciale sono sicuro che potrò togliermi delle belle soddisfazioni. Ringrazio tutti i partners che stanno credendo in questa avventura estera e che mi stanno dando la possibilità di fare un’esperienza tutta nuova. Grazie anche a Christian e Rudy della Chemin Rally Team, mi hanno messo a disposizione una vettura strepitosa e molto competitiva. Maurizio Barone professionale e preciso come sempre”.