Valli_0705

TERZA POLE CONSECUTIVA PER VALLI NELLA COPPA ITALIA GRAN TURISMO

Imola, Adria e adesso anche Misano: terza pole consecutiva per Stefano Valli nella Coppa Italia Gran Turismo. Sul tracciato romagnolo, il pilota della Zerocinque Motorsport è stato ancora perfetto nelle qualifiche, conquistando il miglior tempo con la BMW Z4 GT3 che nel precedente round ha portato quest’anno per la prima volta al successo.

Valli, che ad Adria ha messo a segno anche un terzo posto, sulla pista di casa è intenzionato a portare a casa altri punti importanti nell’ottica del campionato, dopo la sfortunata trasferta inaugurale del Santerno, dove a causa di un problema era stato costretto a saltare entrambe le gare.

Ma a Misano la Zerocinque Motorsport ha potuto festeggiare anche il terzo tempo assoluto fatto segnare nella Coppa Italia Turismo da Riccardo Fumagalli. Il lombardo, sulla BMW M3 E90, ha svettato nella propria classe, precedendo inoltre diverse vetture 4 litri più potenti.

Riccardo, come di consueto, si alternerà al volante con il padre Alberto, che ad Adria aveva messo a segno un successo assoluto, con Fumagalli “junior” in quella occasione secondo nella sua gara.

Entrambe le gare si disputeranno domani alle ore 10.35 e alle 17.05 (quelle del Gran Turismo) e alle 11.55 e 18.20 il Turismo. Tutte le gare verranno trasmesse in web-streaming sul sito internet www.gruppoperonirace.it.