STC_0705

UNO-DUE DEL TEAM GAMOTO RACING A SINGAPORE NELLA STC ROK CUP 2016

Il team Gamoto Racing prende tutto in una delle trasferte più lunghe, quella di Singapore, in occasione della STC Rok Cup 2016 che si è disputata questo weekend. La squadra siciliana, per l’occasione in collaborazione con la IS Racing, ha monopolizzato la classe Mini Rok centrando la vittoria con il giovanissimo indiano Nikhil Bohra e conquistando il secondo posto con il malese Adam Putera, quest’ultimo già protagonista in Europa sempre con i colori del team Gamoto Racing nella WSK.

Nella stessa classe, ancora con la squadra diretta da Enzo e Salvatore Gatto, a mettersi in evidenza è stato anche Akshay Bohra (fratello di Nikhil), ottavo alla bandiera a scacchi.

Ma completare un fine settimana perfetto è stato il successo conquistato nella categoria Senior DVS dal locale Amin Noorzilan.

Una doppia affermazione che va dunque ad aggiungersi al già ricco palmares del team Gamoto Racing, in vista di riprendere il proprio impegno tricolore nella WSK Super Master Series il cui quarto ed ultimo appuntamento si disputerà il 22 maggio sul tracciato dell’Adria International Raceway.

In Veneto il francese Evann Mallet, attualmente terzo in campionato, si giocherà il titolo sempre con i colori della squadra termitana.