Ph Roberto Piccinini

EURO SERIES BY NOVA RACE: QUALIFICHE DIFFICILI PER IL W&D RACING TEAM A MISANO

Il W&D Racing Team ha monopolizzato la prima fila dello schieramento della Euro Series by Nova Race, che questo fine settimana giunge a Misano al secondo appuntamento stagionale.

Una qualifica tormentata per le due BMW M3 E90 in configurazione Superstars della squadra sammarinese, che hanno entrambe accusato vari problemi di elettronica già evidenziati nel round inaugurale di Barcellona ed ai quali non si è venuti a capo neppure in occasione dei test svolti più recentemente.

Nonostante ciò Paolo Meloni e Massimiliano Tresoldi sono riusciti a fare segnare la pole, con l’altro equipaggio composto da Walter Palazzo e Mauro Trentin autori del secondo miglior tempo del raggruppamento.

In definitiva, anche se le cose non hanno girato proprio per il verso giusto, è arrivato comunque un risultato che gratifica in parte i due binomi targati W&D Racing Team, che domani scatteranno intorno a metà schieramento nella gara unica che si disputerà in abbinamento con la 3 Ore Endurance Champions Cup.

La gara prenderà il via alle ore 20.55, con la diretta in streaming sul sito internet gruppoperonirace.it e, per le vetture partecipanti alla Euro Series by Nova Race, si concluderà dopo 100 minuti.